Lutto al San Carlo di Napoli, morta Giulia Romito, ufficio stampa del teatro: aveva 44 anni

Lutto al San Carlo di Napoli, morta Giulia Romito, ufficio stampa del teatro: aveva 44 anni

Author: Valerio Papadia
Data : 2024-05-30 11:09:12
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO


Giulia Romito è venuta a mancare dopo una improvvisa e precoce malattia. A darne notizia, sui social, è stato proprio il Teatro San Carlo di Napoli. I funerali si terranno domani, venerdì 31 maggio.

Immagine

Lutto al Teatro San Carlo di Napoli: è morta Giulia Romito, giornalista e ufficio stampa del teatro lirico partenopeo; aveva 44 anni. Da quanto si apprende, Giulia Romito è deceduta dopo una improvvisa e precoce malattia, come rende noto la Fondazione Teatro San Carlo, che in un post sui social esprime il cordoglio dell’intera istituzione. “Tutti i lavoratori della Fondazione Teatro di San Carlo, esprimono il più profondo cordoglio per l’improvvisa e prematura scomparsa di Giulia Romito, ufficio stampa del lirico di Napoli. La ricordiamo con amore, così nel suo Teatro” si legge nel post, nel quale è stata pubblicata anche una fotografia di Giulia Romito, proprio all’interno del “Massimo” napoletano.

Domani i funerali di Giulia Romito

Come rende noto ancora il Teatro San Carlo, i funerali di Giulia Romito si terranno domani, venerdì 31 maggio, alle ore 12, nella chiesa di San Ferdinando – conosciuta anche come Chiesa degli Artisti – in piazza Trieste e Trento, nel cuore di Napoli, proprio di fronte al teatro lirico napoletano.



Leggi la notizia su: Napoli Fanpage

LEGGI TUTTO

Valerio Papadia , 2024-05-30 11:09:12 ,

Previous “Ilary Blasi che str****, ha saltato la fila”. Il racconto di Ciccio Gamer

Leave Your Comment